Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, nuova PAZZA idea per l’attacco: occhi su Pinamonti! Può arrivare con QUESTA formula
Calciomercato Inter, nuova PAZZA idea per l’attacco: occhi su Pinamonti! Può arrivare con QUESTA formula. Il piano dei nerazzurri
Dopo i colpi ormai virtualmente piazzati per gli arrivi di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, il calciomercato Inter temporeggia prima di affondare per le altre operazioni da chiudere in vista della prossima stagione. Per un mercato che sarà di incastri, tra entrate ed uscite, un’occasione a sorpresa per l’attacco può portare ad un ritorno inaspettato.
Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’ultima idea per l’attacco porta infatti ad Andrea Pinamonti. Il centravanti era stato ceduto dai nerazzurri al Sassuolo soltanto due estati fa per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Adesso per lui è arrivato il momento di salutare i neroverdi, non avendo alcuna intenzione di disputare il campionato di Serie B dopo la retrocessione della squadra. Ecco che dunque i nerazzurri pare ci stiano facendo qualche pensiero: un fattore che può spingere il club di Viale della Liberazione in questa direzione è il fatto che il calciatore è cresciuto nel vivaio nerazzurro e sarebbe un assist per la composizione delle liste Uefa. In ogni caso, come spiega la rosea, sono considerazioni da fare più avanti, per un’affare che potrebbe concretizzarsi solo qualora il club proprietario del suo cartellino accetti la formula del prestito.