Borriello: «Cessioni Lukaku e Hakimi? Segnale allarmante...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borriello: «Cessioni Lukaku e Hakimi? Segnale allarmante…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante italiano Marco Borriello ha parlato delle cessioni eccellenti che ci sono state questa estate in Serie A

Marco Borriello, ex attaccante italiano, in una intervista a La Repubblica ha parlato delle cessioni eccellenti che ci sono state quest’estate in Serie A; tra queste quelle di Lukaku Hakimi da parte dell’Inter.

BIG VIA – «Non è un bel segnale se uno come Ronaldo decide di andare via: vuol dire che non ritiene più quella realtà adatta alla sua dimensione. La Juve ha preso una bella bastonata. Anche per l’Inter vendere Lukaku e Hakimi è un segnale allarmante: conta poco che li abbia sostituiti bene, è difficile ripetersi, quando ti privi dei migliori». 

SUPERLEGA – «Io alla Superlega non ho mai creduto. Ci hanno provato, non ce l’hanno fatta e hanno fatto una figuraccia. Non ci credevano nemmeno i miei amici proprietari dell’Ibiza e Radrizzani del Leeds. Il calcio è lo sport dei campionati nazionali, quelli che esaltano la passione della gente. Facessero una nuova Superchampions, ma il calcio è l’Atalanta che nelle logiche della Superlega non ci sarebbe ma poi arriva seconda». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano