News
Rinnovo Lautaro, sorride l’Inter: una novità agevola la trattativa
Il rinnovo di Lautaro Martinez continua a tenere impegnato l’Inter, sorride però Marotta che con Oaktree ha questa garanzia in più
Diciamolo subito: l’avvento di Oaktree non farà (salvo clamorosi e ad ora improbabili colpi di scena) deragliare la trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Il club è quanto mai deciso a proseguire i discorsi intavolati con l’attaccante nerazzurro e l’obiettivo è di trovare un accordo che possa soddisfare ambo le parti in gioco come riporta stamane La Gazzetta dello Sport.
Il cambio di proprietà – da Zhang al fondo statunitense – potrà al massimo spingere gli entourage dei giocatori (come quello di Lautaro appunto) a chiedere maggiori garanzie per il futuro alla dirigenza. Ed è qui che un fattore sorriderebbe al club meneghino: la presenza di Beppe Marotta. La permanenza e l’espreienza acquisita dall’ad ex Juve ed i suoi collaboratori è in qualche modo già sinonimo di garanzia. Il ciclo vincente intrapreso da questo alto comando nerazzurro è la sicurezza in termini di successo e serietà.