Marinozzi: «Champions League? Per l'Inter quest'anno è più facile» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marinozzi: «Champions League? Per l’Inter quest’anno è più facile»

Pubblicato

su

Andrea Marinozzi, telecronista Sky, ha parlato così del girone di Champions League dell’Inter

La Champions League comincerà martedì 14 settembre, con l’Inter che sfiderà il Real Madrid mercoledì, alle 21.00 in diretta su Prime Video.

Di questo e non solo ha parlato il telecronista Sky Andrea Marinozzi: «L’Inter di diritto va messa davanti. Ha perso due pezzi da novanta, ma ha lavorato molto bene sul mercato. Molti giocatori hanno aumentato il loro livello, come Milan Skriniar che è migliorato a tre, componendo una delle difese più forti in Europa. Ma anche Nicolò Barella, diventato centrocampista a livello top europeo. Quest’anno girone più semplice, perché non il c’è il Borussia Mönchengladbach ma lo Sheriff Tiraspol. Real Madrid meno forte ma riavrà il Santiago Bernabeu. Ha perso Sergio Ramos, ma è arrivato David Alaba. Non hanno preso Kylian Mbappé. Si tratta di una squadra giovane su cui sta lavorando Carlo Ancelotti. Poi c’è lo Shakhtar Donetsk, squadra tosta e con un allenatore che sa come giocare contro le italiane. Migliorato rispetto allo scorso anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano