Calciomercato Inter
Lautaro Inter, nodo rinnovo e INCERTEZZA: c’è distanza tra domanda e offerta, il club vuole chiudere entro…
Lautaro Inter, nodo rinnovo e INCERTEZZA: c’è distanza tra domanda e offerta, il club vuole chiudere entro l’inizio della nuova stagione
Continua a far rimanere col fiato sospeso i tifosi interisti la trattativa tra gli uomini di calciomercato Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto del capitano nerazzurro. Secondo il Corriere dello Sport c’è incertezza sul possibile accordo tra le parti, che continui a mancare per via della distanza tra domanda e offerta.
L’entourage dell’argentino chiede di arrivare alla soglia dei 10 milioni di euro l’anno, raggiungibili anche con l’inserimento di qualche bonus: il club, da parte sua, non intende superare il limite degli 8,5-9 milioni. A rassicurare è la volontà reciproca che vi è nel proseguire assieme, oltre al fatto che il contratto in essere scadrà solo nel 2026. Il club di Viale della Liberazione punta però ad ottenere la firma sul nuovo contratto del bomber di Bahia Blanca entro l’inizio della nuova stagione, prima che comincerà la serie infinita di impegni sportivi. Il tempo a disposizione questa estate non sarà molto, considerando che l’attaccante andrà a disputare la Coppa America con l’Argentina. La rottura, in ogni caso, è completamente esclusa dai possibili scenari.