Hanno Detto
Vlahovic manda un messaggio all’Inter: «Peccato per lo scudetto, hanno vinto meritatamente. Il prossimo anno puntiamo a vincere tutto»
L’attaccante della Juve, Dusan Vlahovic, dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta con un suo gol, lancia un messaggio all’Inter
Intervenuto ai microfoni della Mediaset al termine di Atalanta Juve, finale di Coppa Italia vinta dai bianconeri per 0 ad 1, l’autore del gol vittoria, Dusan Vlahovic, ha parlato così, mandato un messaggio di sfida all’Inter per la prossima stagione.
EMOZIONI E OBIETTIVI – «A testa calda faccio fatica a parlare. Ringrazio i miei compagni, sappiamo cosa abbiamo fatto quest’anno e che difficoltà abbiamo avuto, ma siamo riusciti comunque a raggiungere due degli obiettivi che ci eravamo dati a inizio stagione»
RIMPIANTO SCUDETTO E COMPLIMENTI ALL’INTER – «Peccato solo per lo scudetto, ma secondo me e secondo tutti, l’Inter ha vinto meritatamente, assolutamente»
SULLA FINALE DI OGGI – «Avevamo una finale contro una squadra importante, faccio i complimenti all’Atalanta e penso già a come vincere i prossimi trofei»
OBIETTIVO PER IL PROSSIMO ANNO – «In campionato non riuscivano gare così? Facevamo fatica ad uscire ma posso garantire che non abbiamo cambiato niente, era il nostro massimo in quel momento e ci girava male. Siamo contenti, ma l’anno prossimo dobbiamo puntare a vincere tutto, questo è il dna della Juventus»