Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Vitor Roque proposto ai nerazzurri: lo scenario
Vitor Roque, attualmente al Barcellona, è uno dei nomi nuovi per il calciomercato Inter: l’attaccante sarebbe stato proposto ai nerazzurri
Nome nuovo per il calciomercato Inter. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, Vitor Roque (attaccante classe 2005) sarebbe in rottura con il Barcellona e sarebbe stato proposto in prestito ai nerazzurri dal suo agente. Tutti i dettagli rivelati dal suo agente.
VITOR ROQUE ALL’INTER – «Il suo agente, André Cury, nelle ultime ore ha parlato apertamente dell’ipotesi di cessione, considerato che con Xavi il rapporto non è mai decollato. All’Inter, proprio in questi giorni, è stata prospettata l’ipotesi di un arrivo in prestito. Evidentemente il ragazzo è convinto di riuscire a ritagliarsi spazio nel club nerazzurro. In viale della Liberazione il nome di Vitor Roque non è certamente nuovo. In passato il ragazzo è stato seguito a lungo nel corso dei tour sudamericani dei dirigenti interisti. E infatti l’accostamento con la squadra di Inzaghi non è nuovo»