News
Inter, risolto il grattacapo sudamericani: ecco il piano di Inzaghi
Inzaghi ha scelto di mandare in panchina i sudamericani: ecco l’idea del tecnico per la Sampdoria
Lautaro, Correa, Vidal e Vecino dovrebbero tornare in Italia venerdì sera. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi però è pronto ad affrontare la Sampdoria domenica con un assetto senza di loro.
La soluzione individuata per i quattro sudamericani prevede una doppia opzione, considerando anche che Lautaro e Correa saranno impegnati a Buenos Aires e Vecino a Montevideo, con partite programmate a distanza di un’ora tra di loro. Cosi Gazzetta.it evidenzia le possibilità per i calciatori che dovranno rientrare a Milano:
«I due argentini e l’uruguaiano potrebbero anche utilizzare lo stesso volo, mentre Vidal viaggerà quasi sicuramente per conto proprio perché impegnato in Colombia praticamente in contemporanea con gli altri tre. Le due opzioni di cui sopra prevedono l’organizzazione di un charter pronto a spiccare il volo dopo la fine dei rispettivi impegni o, in alternativa, il cortese aiuto di Lionel Messi, che potrebbe offrire a Lautaro e Correa un passaggio sul proprio aereo».
Non sembrano esserci dubbi invece sulla formazione di sabato, con Inzaghi intenzionato a schierare Dzeko in avanti e Sensi in appoggio, con i sudamericani pronti a subentrare a Genova e totalmente a disposizione per la gara contro il Real Madrid.