Calciomercato Inter
Taremi Inter, l’attaccante ha già parlato con Inzaghi! Con questi NUMERI ha convinto Ausilio e Baccin
Taremi Inter, l’attaccante ha già parlato con Inzaghi! Con questi NUMERI ha convinto Ausilio e Baccin a puntare su di lui
Come è ormai noto da tempo, Mehdi Taremi sarà il primo acquisto del calciomercato Inter per la prossima stagione, arrivando a parametro zero dal Porto. Come rivelato da Calciomercato.com, l’iraniano ha già avuto modo di parlare con Simone Inzaghi dopo le visite mediche svolte in gran segreto a marzo.
Un attaccante con caratteristiche diverse rispetto agli altri che compongono l’attuale reparto offensivo dei nerazzurri: un numero 9 vero, con spiccate doti nel mandare anche i propri compagni in gol. I suoi numeri nella sua avventura al Porto parlano chiaro: ha segnato 90 gol e realizzato 55 assist. Statistiche che hanno convinto Ausilio e Baccin a dargli fiducia. La scorsa estate i dirigenti nerazzurri avevano provato ad allacciare i primi dialoghi, quando sembrava destinato a vestire la maglia del Milan. L’affare con i rossoneri saltò, adesso il suo futuro sarà a tinte nerazzurre.