Bisseck a Dazn: «Sono cresciuto molto quest'anno, ricordo la fatica della prima settimana» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisseck a Dazn: «Sono cresciuto molto quest’anno, ricordo la fatica della prima settimana»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto stasera contro il Frosinone

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Frosinone Inter, Yann Bisseck ha parlato così.

SUL MATCH – «Non è stata una partita semplice, abbiamo dovuto dare del nostro meglio anche perché loro hanno fatto un’ottima partita, hanno avuto le loro occasioni. Ha vinto la squadra che ha giocato meglio e con più qualità».

IN COSA SONO MIGLIORATO QUEST’ANNO? – «Sono molto contento quando l’allenatore mi dà l’opportunità di giocare. Ricordo la fatica della prima settimana, la tattica qui in Italia è sempre importante in Italia e difficile da imparare per un difensore, però sono cresciuto meglio. Forse ho fatto anche meglio di quanto mi aspettassi, sono molto contento».

OBIETTIVO 98 PUNTI? – «E’ una domanda che dovete fare al mister, io come i miei compagni pensiamo partita per partita, a vincerle tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano