Hanno Detto
Frattesi a Dazn: «Col Sassuolo eravamo cotti per la festa, oggi la risposta giusta. C’è un segreto dietro i miei gol»
Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, autore di un gol e un assist, ha parlato così dopo il successo ottenuto contro il Frosinone
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Frosinone Inter, Davide Frattesi si è espresso così.
REAZIONE DOPO IL SASSUOLO? – «Sicuramente, anche se quella partita è stata condizionata dai festeggiamenti, eravamo cotti. Ma ci può stare, l’importante è non fare brutte figure. Questa è stata la risposta giusta».
IL NUMERO DEI MIEI GOL? – «La risposta principale è che bisogna allenarsi sempre bene. Poi quando si viene chiamati in causa si vede. Se in settimana ti alleni a 2 all’ora e ti butti giù perché non giochi non hai l’atteggiamento giusto. Poi più giochi e più prendi condizione, ma il segreto è andare a 100 all’ora in allenamento».
ANNO PROSSIMO? – «Spero di replicare quello che abbiamo fatto quest’anno a livello di gruppo, Quello che succederà deciderà il mister e andrà bene così».
LA FESTA DI SETTIMANA PROSSIMA – «Sicuramente non sarà come il giro in bus, ma è sempre festa. Quando andiamo a San Siro è un’emozione che non si può descrivere, come se fosse una festa infinita».