News
Inter, FASTIDIO per le polemiche post Sassuolo: cosa ha detto Inzaghi alla squadra
Inter, FASTIDIO per le polemiche post Sassuolo: cosa ha detto Inzaghi alla squadra in vista del match esterno col Frosinone
Come scrive La Gazzetta dello Sport questa sera l’Inter affronta allo Stripe il Frosinone, una squadra in lotta per la vita in Serie A. Più o meno come lo era il Sassuolo una settimana fa: il rumore delle polemiche su un presunto scarso impegno dei neo-campioni a Reggio Emilia ha infastidito parecchio il club, ma evidentemente non ha scalfito il buon umore della squadra.
Una caduta bis in Ciociara, però, è una eventualità che l’Inter tutta non vuole nemmeno considerare: la dirigenza ci tiene a finire come si deve quest’anno strepitoso e lo stesso concetto è stato ripetuto da Inzaghi ai suoi ragazzi. Contro Di Francesco vietato ripetere lo stesso atteggiamento molle e distratto per la seconda partita di fila. Persa la possibilità si sfondare quota 100 punti (obiettivo a cui tutti nel club guardavano con malcelato interesse), resta la possibilità di raggiungere i 98 punti superare il record di 97 fatto con Mancini nel 2006-07 con tre successi nelle ultime tre.