Calciomercato Inter
Ilenikhena Inter, record e numeri dell’attaccante che ha stregato i nerazzurri
Ilenikhena Inter, record e numeri dell’attaccante che ha stregato i nerazzurri. In patria lo hanno soprannominato il “nuovo Osimhen”
L’etichetta del “nuovo Osimhen” non sembra pesare sulle spalle di George Ilenikhena: è lui il nome nuovo per il calciomercato Inter in attacco. Il classe 2006 nigeriano quest’anno ha realizzato 14 reti con il suo Anvera (una delle quali in Champions League contro il Barcellona) ed ha attirato su di sé l’interesse di tutte le big d’Europa.
Secondo la Gazzetta dello Sport anche i nerazzurri si sono iscritti ufficialmente alla corsa, anche se il prezzo fatto dal club belga adesso spaventa: acquistato la scorsa estate per appena 6 milioni di euro, adesso ne chiedono 20. Intanto il ragazzo sembra un predestinato, ed ha già bruciato le tappe: col suo gol realizzato contro il Barcellona è entrato nella storia della Champions. Ad appena 17 anni, 3 mesi e 27 giorni è diventato il secondo marcatore più giovane della storia della competizione, alle spalle di Ansu Fati.