Mercato Inter, Biasin chiarisce: «Zirkzee e Gudmundsson sono fantascienza, mi hanno detto che saranno fatti questi acquisti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, Biasin chiarisce: «Zirkzee e Gudmundsson sono fantascienza, mi hanno detto che saranno fatti questi acquisti»

Pubblicato

su

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha fatto il punto su quello che sarà il mercato fatto dall’Inter nella prossima estate

Intervenuto come ospite sul canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha chiarito quello che potrà essere il mercato Inter per la prossima estate.

FESTA SCUDETTO – «La festa scudetto è stata bellissima. Meritata».

MERCATO – «Ausilio e Marotta hanno detto quello che ci dobbiamo aspettare, ovvero una sessione tendenzialmente molto più serena di quella dell’anno scorso, dove furono cambiati 12 giocatori. Taremi e Zielinski sono presi, usciranno Klaassen e Sanchez».

POSSONO SUCCEDERE TANTE COSE – «Poi, possono succedere tante cose: può anche succedere che arrivi un’offerta importante per qualche giocatore dell’Inter. E, a quel punto, dovrebbe accadere che l’offerta piaccia ai dirigenti dell’Inter e che i giocatori dicano che se ne vogliano andare. In questo momento, nessun giocatore se ne vuole andare e non è arrivata nessuna offerta. I dirigenti nerazzurri hanno comunque dimostrato eventualmente di saper affrontare questo tipo di situazioni».

SU ZIRKZEE E GUDMUNDSSON – «In questo momento, leggere nomi come Zirkzee o Gudmundsson accostati all’Inter rasenta la fantascienza. Non solo costano tanto, ma andrebbero anche a occupare caselle già occupate».

PORTIERE E DIFENSORE – «So che l’Inter sta lavorando per portare a Milano il futuro portiere titolare, che nella prossima stagione farà il vice Sommer. Non verrà confermato il prestito di Audero. E poi un difensore: giovane, abbastanza affermato, che possa crescere con Acerbi e de Vrij. Quello è il ruolo da attenzione di più. Per il resto, il gruppo è fatto».

SETTIMO CENTROCAMPSTA? – «Ci saranno delle coppie in ogni ruolo, come ha detto Ausilio. Anche in attacco ce ne sono quattro e credo che rimarranno quelli: Lautaro, Thuram, Arnautovic e Taremi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano