News
Serie A, l’Atalanta batte l’Empoli, Roma salvata da Abraham col Napoli!
Ecco come sono andati i match Napoli Roma e Atalanta Empoli, in programma oggi 28 aprile: risultato e dettagli
L’Atalanta non si ferma più! Vittoria per 2-0 contro l’Empoli e terzo posto in classifica di Serie A a soli due punti dalla Roma. I nerazzurri di Bergamo si confermano in grande spolvero e si preparano al meglio per la semifinale di Europa League di giovedì.
Pasalic su rigore e Lookman nel secondo tempo hanno siglato le reti che hanno regalato la vittoria all’Atalanta. Un successo importante che avvicina la Dea alla Champions League. Tra poche settimane lo scontro diretto con la Roma al Gewiss Stadium sarà decisivo per la conquista del quarto posto.
Proprio la Roma, poi, non approfitta dei passi falsi di Juventus e Bologna e pareggia 2-2 in casa del Napoli. Juan Jesus protagonista negativo, con un fallo da rigore su Azmoun che sblocca il match. Dybala dal dischetto non sbaglia, ma il Napoli pareggia subito dopo con Olivera, complice una deviazione.
Nella rimonta partenopea ci pensa Osimhen, ancora su rigore. La Roma però non molla e trova il pari con Abraham all’88’. Un punto che lascia i giallorossi a +2 dall’Atalanta, ma con il quinto posto ancora a rischio, vista la sfida diretta in programma tra due settimane.