Hanno Detto
Conferenza stampa Juric pre Inter Torino: «Faccio loro i complimenti, noi proveremo a…»
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Torino, in programma domani alle ore 12:30 allo stadio San Siro
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista di Inter-Torino, in programma domani alle ore 12:30 a cui seguirà la festa scudetto. Le parole del tecnico granata raccolte dal nostro inviato, Lorenzo Bosca.
PROSSIMI MATCH – «Ci aspettano bellissime partite. Domani affrontiamo la prima della classifica, che ha vinto meritatamente e gli faccio i complimenti. Noi dobbiamo provare a fare più punti possibili».
INTER RILASSATA? – «Giocano davanti al loro pubblico. Vorranno dimostrare il loro valore. Noi dobbiamo solo fare la nostra prestazione e presentarci bene».
INFORTUNI – «Pellegri è recuperato, Sazonov no. Quelli che stanno scontando infortuni lunghi naturalmente non ci sono e questo credo ci abbia penalizzato. Credo siamo stati sfortunati quest’anno con gli infortuni. Abbiamo evitato lesioni muscolari, ma ci è andato male con i traumi: spalle, ginocchia ecc. Tutte cose che non puoi prevedere».
MASINA TORNA CONTRO L’INTER – «Sulla fascia sinistra non abbiamo ottenuto grandi risultati, non c’è stato ciò che speravamo di ottenere. Masina è più un terzo, potreI spostare Rodriguez più avanti certo. Masina ha sempre fatto bene, vediamo domani però».
LA CONFERENZA INTEGRALE SU CALCIONEWS24.COM