Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, avanti tutta per Zirkzee! Le 3 carte per sbaragliare la concorrenza
Calciomercato Inter, avanti tutta per Zirkzee! Le 3 carte per sbaragliare la concorrenza: il piano dei nerazzurri per strapparlo al Bologna
Il grande obiettivo del calciomercato Inter per l’attacco è Joshua Zirkzee. I nerazzurri non temono la folta concorrenza: sul centravanti del Bologna c’è l’interesse di mezza Europa, con Milan e Juve particolarmente interessate in Italia. Ausilio e Marotta studiano il piano A per portare l’olandese a Milano, e provano ad accelerare i tempi.
Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, per far scendere le richieste economiche del Bologna, che valuta il ragazzo 60 milioni di euro, possono essere addirittura tre i sacrificabili. Tutti giovani. Valentin Carboni, valutato dai nerazzurri 30 milioni, ha mercato in Italia e in Premier, poi c’è Filip Stankovic, il quale potrebbe finire in Francia. Infine per Giovanni Fabbian c’è un vero e proprio intreccio: i nerazzurri su di lui hanno un diritto di riacquisto tra due stagioni a 12 milioni di euro proprio dai rossoblù, con i quali si può però cercare un accordo per anticipare i tempi e rivendere subito il centrocampista, ma ad una cifra più alta.