News
Premio Bearzot ritirato da Inzaghi presso il Salone del Coni – FOTO
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha ritirato il Premio Bearzot presso il Salone d’Onore del Coni nella giornata odierna
Giornata indimenticabile per Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter ha ricevuto infatti il Premio Bearzot presso il Salone d’Onore del Coni. Ecco il comunicato ufficiale del club di Viale Liberazione.
IL COMUNICATO – «Nella giornata di lunedì Simone Inzaghi ha ricevuto il Premio Nazionale “Enzo Bearzot”, prestigioso riconoscimento promosso dalla FIGC insieme all’Unione Sportiva ACLI. Il tecnico nerazzurro è stato scelto da una giuria selezionata, presieduta dal presidente federale Gabriele Gravina e da Damiano Lembo, presidente dell’US ACLI. “Inzaghi ricorda Bearzot nella gestione del cosiddetto spogliatoio con una leadership allo stesso tempo severa e paternamente affettuosa”, questa la motivazione ufficiale con la quale la giuria ha accompagnato la scelta del tecnico nerazzurro come vincitore del Premio, giunto alla XIII Edizione. La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 15 aprile presso il Salone d’Onore del CONI e ha visto la partecipazione, tra gli altri, del CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta, del presidente del CONI Giovanni Malagó, del presidente della FIGC Gabriele Gravina e del presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma»
A Simone Inzaghi il premio Bearzot 🎓⚫🔵#ForzaInter
— Inter (@Inter) April 15, 2024