Caputo avverte l'Inter: «Voglio bere birre ed esultare con i tifosi della Sampdoria» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputo avverte l’Inter: «Voglio bere birre ed esultare con i tifosi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, arrivato alla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato, si è presentato ai nuovi tifosi.

Dopo l’arrivo alla Sampdoria dal SassuoloFrancesco Caputo ha parlato ai microfoni ufficiali della società blucerchiata. Le prime parole del nuovo attaccante del club che domenica prossima affronterà l’Inter al Ferraris.

TRATTATIVA – «Ho un bel rapporto con Faggiano, mi ha chiamato dopo la partita e ha cercato di aprire questa trattativa e alla fine ho dato il mio consenso. Sono qui e sono contento. Ringrazio anche Ferrero perché anche lui mi ha voluto qua».

ENTUSIASMO – «Arrivo con spirito a mille, ho grande entusiasmo. La Samp ha tifosi fantastici, è un club storico: non vedo l’ora di scendere in campo e di dare tutto per questa maglia. Voglio dire una cosa, bere tante birre ed esultare con i tifosi della Samp ad ogni mio gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano