News
Udinese Inter, il piano di Inzaghi per le fasce: cosa filtra dalla Pinetina
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi comincia a ragionare sulla formazione da schierare contro l’Udinese, con un focus sulle fasce
In vista del match di lunedì 8 aprile tra Udinese e Inter, Simone Inzaghi combatte contro il dubbio che l’ha accompagnato per tutta la stagione: Dumfries o Darmian sulla fascia destra?
Il Corriere dello Sport scrive che l’olandese ha avuto la meglio nel ballottaggio, e che la maglia da titolare sarà sua.
Il principale candidato per sostituire Bastoni in difesa è il brasiliano Carlos Augusto, che ha già esperienza nel ricoprire il ruolo di terzino sinistro, nonostante fosse stato originariamente pensato come alternativa principale a Dimarco sulla stessa fascia lo scorso estate.
Durante la partita, poi, è molto probabile che Arnautovic, fresco reduce da un infortunio e lontano dal campo da gioco da un mese, abbia un’opportunità in attacco.
Oggi, presso la Pinetina, i nerazzurri si alleneranno a mezzogiorno. Successivamente, nel tardo pomeriggio, partiranno da Malpensa con destinazione Trieste e poi Udine.