Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Biasin svela: «Il portiere titolare sarà lui»
Fabrizio Biasin ha svelato chi sarà il portiere titolare dell’Inter nella prossima stagione, tema caldo del calciomercato nerazzurro
Fabrizio Biasin ha analizzato il calciomercato Inter oltre a esaltare il lavoro di Simone Inzaghi. Le sue parole a Tv Play.
INZAGHI – «Se ha innovato il modo di giocare al calcio? Secondo me adesso in Europa ci sono una dozzina di allenatori che hanno cambiato il modo di giocare. Non si sta più dietro ai numeri e al modulo, 3-5-2, 4-3-3 o 4-2-3.1. I calciatori in campo assumono diverse posizioni e tra questi allenatori c’è sicuramente Simone Inzaghi»
PROSSIMA STAGIONE – «Inzaghi sicuramente vorrà una rosa competitiva per proseguire il percorso di crescita. Difficile prevedere adesso cosa faranno le altre. Il Milan secondo me farà due-tre colpi di valori specialmente nel ruolo di prima punta. Immagino che il Napoli possa fare molto mercato per via della cessione di Osimhen. La Lazio farà una mezza rivoluzione perché secondo me alcuni calciatori sono arrivati. La Juve? Mi aspetto colpi alla Giuntoli, cioè calciatori non con nomi altisonanti magari ma di grande rendimento durante la stagione»
BENTO – «All’Inter piace molto, costa un po’ però. Comunque il portiere titolare della prossima stagione, salvo clamorosi sviluppi, sarà ancora Sommer»