Qui Sampdoria, Dragusin si presenta: «Senza calcio avrei voluto fare l'attore» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Qui Sampdoria, Dragusin si presenta: «Senza calcio avrei voluto fare l’attore»

Pubblicato

su

Radu Dragusin si racconta: ecco le parole del difensore della Sampdoria arrivato dalla Juventus nell’ultimo giorno di mercato

Arrivato in prestito dalla JuventusRadu Dragusin deve ancora entrare in contatto con il mondo Sampdoria Il difensore che al rientro affronterà l’Inter è, infatti, impegnato con la Romania Under 21 e ha parlato dal ritiro della sua Nazionale. Le sue dichiarazioni a Fanatik.ro.

CARATTERISTICHE DIFENSORE – «Un difensore centrale dovrebbe essere quasi perfetto dal punto di vista posizionale, perché ci sono molti esempi di difensori centrali che non sono molto veloci, ma stanno perfettamente in campo. Anche il gioco di testa e l’anticipazione sono importanti. Se non fossi stato un calciatore comunque, mi sarebbe piaciuto fare l’attore»

IDOLI – «Mi piacerebbe giocare con Virgil van Dijk. Mi piace molto il suo stile. In una difesa ideale a quattro, sceglierei Sergio Ramos, van Dijk e Marcelo per giocare con me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano