Hanno Detto
Zielinski, Del Genio: «Titolare contro l’Inter? La vedo complicata, ecco perchè»
Piotr Zielinski sarà titolare al Napoli nel match di domani con l’Inter, nella 29^ giornata di Serie A? L’opinione del giornalista
Il giornalista Paolo Del Genio a Kiss Kiss Napoli guarda al match di domani ra Inter e Napoli, con un focus sulla possibile titolarità di Piotr Zielinski, promesso sposo proprio dei nerazzurri.
ZIELINSKI – «Calzona riconfermerà lo stesso 11 di Barcellona? In difesa potrebbe esserci Olivera. Per quanto riguarda il centrocampo Anguissa e Lobotka non sono in discussione, Traorè potrebbe alternarsi con Zielinski ma vederlo giocare contro l’Inter la vedo complicata. C’è una situazione a dir poco particolare, quindi penso che giocherà Traoré. Per l’attacco Poltano verrà riconfermato, Kvara non si discute, se non gioca Osimhen secondo me stavolta potrebbe toccare più a Raspadori che Simeone. Questa sarebbe una scelta che non condivido, ma è solo la mia opinione».
INTER NAPOLI – «Il Napoli le motivazioni le deve trovare e penso che alla fine le troverà. L’Inter vincerà alla grande il campionato e l’eliminazione in coppa non svaluterà la loro grande stagione, ma alla Champions ci credevano molto e la delusione c’è. Speriamo che la squadra sia un po’ toccata da questa delusione e non abbia la rabbia da sfogare in campo»