Inter, nei prossimi giorni l'annuncio del nuovo sponsor Digitalbits: cifre raddoppiate - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, nei prossimi giorni l’annuncio del nuovo sponsor Digitalbits: cifre raddoppiate

Pubblicato

su

Inter, nei prossimi giorni l’annuncio del nuovo sponsor: sarà Digitalbits

Dopo il lunghissimo sodalizio con Pirelli, l’Inter ha scelto un altro sponsor per le maglie, che sarà il terzo. Dopo l’avvento di Socios.com (sul fronte) e Lenovo (sul retro), ecco Digitalbits, che figurerà sulle maniche delle maglie nerazzurre. La nota società di criptovalute, riporta La Gazzetta dello Sport, pagherà 5 milioni a stagione: l’annuncio è atteso nei prossimi giorni, probabilmente in concomitanza con la presentazione della terza divisa dei meneghini. Questo riporta La Rosea, che si sofferma sulle cifre:

«L’Inter puntava a monetizzare la vittoria dello scudetto alzando l’asticella. Il colosso degli pneumatici infatti garantiva al massimo 14 milioni (bonus compresi), mentre il successore Socios – sempre nel ramo delle criptovalute – pagherà 20 milioni. A questi vanno aggiunti i 4 che porterà Lenovo, il cui marchio compare sul retro della maglia da gioco. Il colosso dell’informatica era già partner tecnico, ma questo upgrade permetterà all’Inter appunto di centrare un obiettivo molto ambizioso. Basti pensare che in Serie A soltanto gli sponsor “di famiglia” Jeep (Juventus) e Mediacom (Fiorentina) garantiscono cifre più alte. Mapei (Sassuolo) è a quota 18».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano