Hanno Detto
Fabio Radaelli: «Lautaro è contento, può fare la storia dell’Inter»
Fabio Radaelli, la persona che ha scoperto Lautaro Martinez, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, raccontando un po’ gli albori del Toro
I segnali c’erano già stati l’anno scorso, ma è questo l’anno in cui Lautaro Martinez è definitivamente esploso. 18 gol e 10 assist in stagione e un lavoro per la squadra degno di nota che ha fatto innamorare Conte e tutti i tifosi nerazzurri. Chi non ha mai avuto dubbi è Fabio Radaelli, l’uomo che ha di fatto scoperto il Toro, portandolo dal Liniers di Bahia Blanca al Racing.
«Non era scontato, ma ma non mi ha sorpreso. È un giocatore da grande club e con una grande storia, come l’Inter» queste le parole di Radaelli a La Gazzetta dello Sport che ha poi rassicurato i tifosi nerazzurri: «Siamo in contatto, gli ho fatto i complimenti per lo scudetto. Si vede chiaramente che è molto contento di quello che sta vivendo a Milano, dal punto di vista sportivo e personale. Questo titolo ha un significato speciale in quanto è il primo, ma penso che sia solo l’inizio: la sua sarà una carriera ricca di successi. Lautaro deve continuare così: penso che possa fare la storia del club».