Calciomercato Inter
Cancelo incorona l’Inter: «È al top, seconda solo al City in Europa. Con l’Atletico mi aspetto questo, in futuro mi piacerebbe…»
L’ex terzino dell’Inter, Joao Cancelo, si è espresso così sui nerazzurri in vista del match contro l’Atletico Madrid in Champions League
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Joao Cancelo, ex terzino dell’Inter, ora al Barcellona, si è espresso così sui nerazzurri di Simone Inzaghi che mercoledì sfideranno l’Atletico Madrid.
SU ATLETICO MADRID INTER – «Mah, molto difficile. Due squadre simili nel modo di giocare, mi aspetto un partidazo molto fisico tra due grandi squadre. Non so, può succedere di tutto anche se l’Inter vince sempre e ha in mano lo scudetto. In questo momento è al top, seconda solo al City. Per me la squadra di Guardiola è la favorita per la vittoria, per rosa, forma di giocare e allenatore. È l’unica squadra che ha vinto 8 partite su 8, hanno tutto per fare il bis. Ma dopo il City oggi c’è l’Inter».
SUL MIO FUTURO – «Non so niente però a me piacerebbe restare qui. Sono cresciuto ammirando il Barça di Ronaldinho, il mio idolo, per me è un orgoglio indossare questa maglia. E non ci sono tanti altri club dove posso andare no?».
LE ALTRE DICHIARAZIONI DI CANCELO SUI NERAZZURRI.