Bastoni a Dazn: «L'anno scorso siamo stati tutti in discussione, ora stiamo bene e siamo felici. La finale di Istanbul…» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni a Dazn: «L’anno scorso siamo stati tutti in discussione, ora stiamo bene e siamo felici. La finale di Istanbul…»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, è intervenuto nel postpartita del match vinto dai nerazzurri contro l’Atalanta

Al termine di Inter Atalanta, Alessandro Bastoni ha commentato così la vittoria ottenuta. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

4 PARTITE E 4 GOL, SAPEVAMO DI ESSERE COSÌ FORTI? – «La finale di Istanbul ci ha lasciato tanto. Abbiamo perso una grande opportunità ma a livello di consapevolezza ci ha dato tanto. Siamo felici, stiamo bene insieme, lavoriamo tanto e siamo contenti di raggiungere questi traguardi».

L’EUROPA CI TEME? – «Stiamo bene, è un percorso che va avanti da diversi anni. Stiamo crescendo e maturando anche noi che 5-6 anni fa non eravamo ancora pronti per determinati traguardi».

L’ABBRACCIO DELLA SQUADRA AD INZAGHI – «Sappiamo quanto è importante la forza del gruppo. Siamo stati tutti in discussione in un periodo dell’anno scorso per le critiche. E’ una rivincita di tutti, anche del mister».

DIFENSORI IN ATTACCO – «Una cosa sulla quale stiamo lavorando, Inzaghi è stato importantissimo in questo. All’inizio non ero così mobile. Dobbiamo essere tutti concentrati e metallizzati. E’ un gioco corale e siamo contenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano