Mourinho si nasconde: «Ho un bel gruppo, ma ci sono rose più ricche» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho si nasconde: «Ho un bel gruppo, ma ci sono rose più ricche»

Pubblicato

su

Josè Mourinho, dopo la vittoria sulla Salernitana, ha parlato delle ambizioni della sua squadra

Due vittorie nelle prime due giornata per la Roma di Josè Mourinho, che dopo la vittoria per 3 a 1 contro la Fiorentina ha chiuso la pratica Salernitana con un secco 4 a 0.

Il tecnico portoghese ha poi commentato così le ambizioni della sua squadra: «Era impossibile non vincere, dal 1′ ho avuto sensazioni di tranquillità. La squadra ha giocato veramente bene. Oggi ero super tranquillo, la squadra ha dominato tutti i momenti della partita. Abbiamo giocato alto, pressato, concesso nulla. Ero veramente felice di tornare in Italia, in una squadra con veri tifosi con grande passione. Avevo anche io bisogno di sentire questo tipo di sensazione. Il tempo porta tranquillità, ma non voglio troppa tranquillità e troppo tempo. Non voglio tempo per arrivare settimo o ottavo, voglio accelerare il processo. Ho un bel gruppo, guardando in panchina mi piacerebbe avere più esperienza. Ci sono rose più ricche della nostra, ma ho piacere a lavorare con questi giocatori. Giocheremo sempre per vincere, non voglio trasformare la mentalità della squadra quando giochiamo con le squadre più forti. La squadra sta bene e Cristante sta bene. I giocatori sono più importanti di noi allenatori. Sono contento di tornare e di trovare una nuova generazione di allenatori. Aspetto don Claudio. Luciano è tornato, io, Sarri… È bello anche per la nuova generazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano