Hanno Detto
Tare elogia Inzaghi: «Lui come Guardiola, l’apparenza inganna. L’Inter in campionato ci dice una cosa»
L’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, si esprime così sul percorso di Simone Inzaghi all’Inter e sullo scudetto
Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, Igli Tare elogia così Simone Inzaghi. L’ex ds della Lazio commenta anche il dominio dell’Inter in campionato.
SU INZAGHI – «Già da giocatore si intravedeva qualcosa di speciale, lo stesso si poteva dire di Guardiola: avevano qualcosa in più. Simone in apparenza inganna: è sempre solare ma in realtà è molto profondo e cura ogni piccolo dettaglio, lui parte dal primo minuto della mattina fino all’ultimo della sera e cura tutto in modo maniacale. Ha qualcosa in più rispetto agli altri nel creare un rapporto con la squadra e a livello individuale. Lui e Pippo hanno un modo di pensare molto simile».
SUL CAMPIONATO – «Il campionato dice chiaramente che l’Inter è la più forte per quello che ha fatto vedere. La seconda credo sia la Juve, è forte: mi aspettavo qualcosa in più non avendo le coppe, poteva preparare meglio le partite ma restano una rosa importante come il Milan. Ma quello che sta facendo il Bologna è una bella sorpresa, ti fa veramente piacere vedere come gioca».