Hasselbaink: «Dall'Inter è arrivato un Lukaku molto diverso ma deve migliorare» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hasselbaink: «Dall’Inter è arrivato un Lukaku molto diverso ma deve migliorare»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Chelsea Jimmy Floyd Hasselbaink ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku a Londra sponda Blues

Un altro Lukaku rispetto a quello visto nelle due stagioni vissute al Manchester United. È il verdetto di Jimmy Floyd Hasselbaink, ex bomber del Chelsea, che ai microfoni di Sky Sports ha analizzato il nuovo impatto con la Premier del centravanti belga.

«Mi è sempre piaciuto come attaccante perché segna. Adesso lo vedo migliorato notevolmente, ma non credo si sia impegnato come avrebbe dovuto al Manchester United. Andando all’Inter ha fatto vedere un Lukaku completamente diverso: ha lavorato sul suo gioco fisico e sembra in forma smagliante. Contro l’Arsenal è stato eccezionale, ma ci sono ancora alcune cose che dovrebbe e che lui stesso vuole migliorare, questa è la cosa più importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano