Hanno Detto
Arnautovic a Sky: «Uno dei gol più importanti della mia carriera, i tifosi sono stati incredibili con me. Per il ritorno abbiamo un obiettivo»
L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, autore del gol vittoria contro l’Atletico Madrid, ha parlato così dopo il fischio finale
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Atletico Madrid, Marko Arnautovic si è espresso così.
SENSAZIONI – «Uno dei gol più importanti della mia carriera. Non era un periodo facile per me dopo l’infortunio. Quando ho giocato ho avuto tante occasioni per far gol. Sono qui per questo e oggi ho sbagliato due occasioni. I tifosi e i compagni mi hanno fatto vedere che sono dietro di me, è stato un momento incredibile e mi ha dato ancora più energia per il gol».
VITTORIA DI SQUADRA – «Siamo un gruppo fantastico. Quelli titolari che giocano sempre e chi va in panchina fa vedere che siamo un gruppo molto forte. Chi è fuori non abbassa la testa, cercano di fare tutto il possibile per vincere quando entrano».
TROPPO POCO L’1 A 0? – «No, abbiamo vinto la partita. Sappiamo che a Madrid si riparte dallo 0 a 0. Sarà tosta, però noi abbiamo cercato di vincere la partita di oggi. Là andremo anche per vincere».