Correa, nel 2013 il provino con l'Inter ma l'affare saltò per un motivo - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Correa, nel 2013 il provino con l’Inter ma l’affare saltò per un motivo

Pubblicato

su

Joaquin Correa sfiorò l’Inter nel 2013, con un provino che impressionò tutti. L’affare però saltò per un motivo

Joaquin Correa si è preso l’Inter in una notte di fine estate con una bellissima doppietta che ha messo al tappeto il Verona. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, però, l’argentino sfiorò il club nerazzurro già nel 2013.

L’argentino, all’epoca in rosa nell’Estudiantes, era sbarcato a Milano per un provino al termine del quale l’Inter avrebbe potuto acquistarlo ad una cifra inizialmente abbordabile – intorno ai 300 mila euro – ma con una serie di bonus legati anche alla crescita del ragazzo che avrebbe portato l’operazione oltre il milione di euro. Il Tucu impressionò tutti. Era un giocatore da prendere subito, ma l’affare saltò per motivi prettamente economici: l’Estudiantes all’ultimo momento cambiò le carte in tavola, pretendendo da subito un indennizzo più alto per il trasferimento del gioiellino in nerazzurro. Il doppio subito, più altri bonus facile che avrebbe reso la spesa fuori dai budget delle giovanili del club. Insomma, l’Inter non era nelle condizioni di poter rilanciare e il Tucu tornò in Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano