Hanno Detto
Danilo: «Vogliamo la Champions, e poi…». Messaggio all’Inter?
Il capitano della Juve Danilo svela gli obiettivi dei bianconeri, ecco cosa ha detto e il possibile messaggio alle rivali, Inter in primis
Intervenuto a TNT Sports, Danilo ha parlato del cammino della Juve. Ecco le sue parole in particolar modo sulla Serie A e Champions, dove la Vecchia Signora sfida a distanza l’Inter.
SERIE A E JUVE IN CHAMPIONS – «Da qualche anno il calcio italiano è in fase di rinnovamento e valorizza i giovani. Abbiamo sempre guardato l’Italia come a un Paese in cui i giocatori tendono ad arrivare tardi, ma ora stanno facendo uscire giovani che stanno dimostrato il loro potenziale e il loro talento, con buoni risultati. La Juventus sta seguendo la stessa linea ed è molto impegnata nella sostenibilità finanziaria, in altre parole, sta pensando a lungo termine. Sento che questo è “l’anno zero”, un nuovo inizio, in cui vogliamo tornare in Champions League e tornare ad essere rispettati in tutto il mondo del calcio. E, naturalmente, lottare per il titolo fino alla fine, proprio come in Coppa Italia».
QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI DANILO