Hanno Detto
Locatelli a Mediaset: «Quando perdi ti brucia, ma non è tutto da buttare»
Il centrocampista della Juve, Manuel Locatelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il KO rimediato contro l’Inter
Nel post partita di Inter Juve, Manuel Locatelli ha analizzato la sconfitta rimediata contro i nerazzurri. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.
SUL MATCH – «Sicuramente loro hanno fatto una buona partita, si muovevano molto e noi abbiamo fatto un po’ fatica a prenderli all’inizio e ci siamo abbassati molto. Nel secondo tempo siamo riusciti ad essere più aggressivi e questo ci ha dato dei vantaggi».
RAMMARICO? – «Al di là dell’autorete quando perdi ti brucia sempre indipendentemente da chi fa gol o se si tratta di un autogol. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita e migliorare».
LA SCONFITTA CI RIDIMENSIONA? – «Mah, io ripeto sempre che il campo dirà chi è il più forte. Noi dobbiamo continuare a crescere, a fare scelte migliori all’interno della partita, dobbiamo convivere col nostro modo di essere, uniti e dobbiamo continuare ad avere questo spirito di squadra».
UNA BRUTTA SETTIMANA PER NOI? – «Sicuramente non è stata una settimana bella come tante le altre ma non è tutto da buttare».