Hanno Detto
Bertolino scherza: «Inter Juve? Gara senza pressioni, Thuram più importante di Lukaku in una cosa»
Il noto comico e tifoso nerazzurro, Enrico Bertolino, si è espresso così in vista dello scontro diretto di domani tra Inter e Juve
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, il comico Enrico Bertolino ha parlato così alla vigilia di Inter Juve.
SUL MATCH – «Gara tra squadre senza ambizioni e senza pressioni. Una partita scapoli-ammogliati con tante telecamere…»
SU INZAGHI ED IL GRUPPO – «All’inizio scetticismo. Nel caso di José Mourinho ci innamorammo subito alla prima conferenza. Inzaghi è stato silente, ma ha messo in piedi un gruppo e una squadra coesa. E all’Inter non è una cosa banale. Tranne che con l’Hellas e il Sassuolo, l’Inter ha giocato sempre molto bene. C’è armonia notevole anche nel gruppo. Un dato importante è quello della coesione. Mkhitaryan chiamato Michele, Calhanoglu milanista arretrato in mediana. Acerbi lo consideravamo una cartina e ora è il centro pure della Nazionale».
ALLEGRI – «In campo si gioca undici contro undici. Giochiamo in casa e lo stadio sarà dalla nostra parte. E non dobbiamo pensare solo a Inter-Juventus: non conterà solo questa. Abbiamo un recupero, che quest’anno rischia di essere peggio di Bologna-Inter».
THURAM – «Siamo onesti: avevo visto qualche sprazzo in Germania. Ma è diventato fondamentale per Lautaro Martinez, molto più di Romelu Lukaku, che è in una parabola diversa».