Inzaghi a Cordoba: «Nella sua Inter erano tutti molti forti, lui...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Cordoba: «Nella sua Inter erano tutti molti forti, lui…»

Pubblicato

su

Simpatico siparietto tra Filippo Inzaghi e Ivan Cordoba a Dazn dopo la sfida di campionato tra Salernitana e Roma, vinta dai giallorossi

Filippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, è stato protagonista di un simpatico siparietto con Ivan Cordoba, ex giocatore dell’Inter, ai microfoni di Dazn.

PAROLE INZAGHI – «Quando ti marcava in area, era difficile fare gol, magari mi facevo marcare da qualche compagno più debole. A parte che in quell’Inter erano tutti molto forti».

RISPOSTA CORDOBA – «No, lui sa che non era simpatico da marcare. Non sapevo mai dove fosse, era un attaccante che ti faceva dieci movimenti prima che arrivasse la palla. Era sempre sul filo del fuorigioco, era difficilissimo da marcare. A volte servivano le maniere forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano