Ruggeri deluso: «Inter, ci aspettavamo di meglio. Speriamo in Inzaghi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ruggeri deluso: «Inter, ci aspettavamo di meglio. Speriamo in Inzaghi»

Pubblicato

su

Il tifoso nerazzurro Enrico Ruggeri ha parlato delle sue sensazioni sulla nuova Inter di Simone Inzaghi

Enrico Ruggeri, tifosissimo dell’Inter, ai microfoni di Tuttomercatoweb si è detto deluso per la gestione dell’Inter che ha venduto i suoi calciatori migliori.

«Ci auguravamo di meglio. Dopo la conquista di uno scudetto e una negativa esperienza in Champions si pensava che i migliori potessero esser tenuti e venisse allungata la panchina. Non è andata proprio così per questioni economiche e sono andati via in ordine di importanza Oriali, Lukaku, Conte e Hakimi. Inzaghi è comunque è un buon tecnico, speriamo faccia rendere tutti al meglio. Sarà un campionato più equilibrato. La favorita per lo scudetto ahimè è la Juve, è la più attrezzata». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano