Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, retroscena su Taremi e Zielinski: è accaduto questo
Spuntano nuovi dettagli sui possibili colpi per l’estate del calciomercato Inter: cosa è accaduto con Taremi e Zielinski
Il giornalista Gianluigi Longari ha aggiornato sul calciomercato Inter nel corso del suo editoriale per SportItalia:
ZIELINSKI – «L’Inter ha ribadito sin qui con i fatti la propria scelta di non intaccare gli equilibri raggiunti dallo spogliatoio con innesti ulteriori rispetto a quello di Buchanan, ma che ha gettato le basi per almeno un paio di colpi a zero che potrebbero contribuire a mantenere una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza. Di Zielinski si è già detto tutto, ed una volta che il polacco ribadirà la sua decisione di non prolungare con il Napoli i nerazzurri si sentono ragionevolmente avvantaggiati rispetto a qualunque genere di concorrenza».
TAREMI – «Su Taremi le evoluzioni vanno oltre la visita dell’intermediario Pastorello nella sede nerazzurra nel pomeriggio di mercoledì. Nei giorni precedenti, nella cornice di Doha l’attaccante iraniano aveva ribadito la sua scelta a chi si sta occupando dell’operazione a parametro zero in vista dell’estate, e la priorità assoluta assegnata proprio all’Inter rispetto ad ogni genere di concorrenza che pure non sarebbe mancata. Anche in questo caso i milanesi si sentono forti di un vantaggio accumulato che starà a loro non dilapidare».