Allegri ironico: «La Juve darà il massimo, ma se l’Inter vincerà…» - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Allegri ironico: «La Juve darà il massimo, ma se l’Inter vincerà…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Lecce-Juve, ecco il commento sulla sfida scudetto contro l’Inter di Inzaghi

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa dopo Lecce Juve. Spazio, naturalmente, anche per la sfida Scudetto contro l’Inter. La promessa di dare il massimo per vincere e l’ironia sull’applauso ai nerazzurri in caso di mancato successo per la Vecchia Signora.

CASO MAIGNAN – «La Juventus è contro il razzismo e contro gli ignoranti. Bisogna essere più forti in questi casi, più vicini a chi subisce».

VITTORIA – «Il Lecce nel primo tempo ha corso molto, nella ripresa poi la gara è scivolata bene».

IL CAMMINO DELLA SUA JUVE – «Nel 2021 abbiamo iniziato un percorso e stiamo andando avanti. Ringrazio a chi ci ha lavorato fino ad ora e a chi ci lavora ancora, c’è un buon gruppo di lavoro, ma dobbiamo rimanere in silenzio perchè nel calcio vieni smentito subito. Cerchiamo di guardare avanti, bisogna vincere più gare possibili».

CRITICHE AL GIOCO – «Mi riallaccio a una frase di Lippi, cioè che quando sei alla Juventus, al Milan o all’Inter è normale che sei criticato. Qui alla Juve di più per i 38 scudetti vinti. Bisogna lavorare e mantenere la pressione, così continuando a vincere».

PRIMO POSTO – «Dobbiamo lavorare con convinzione, rendendo le cose impossibili possibili. Cercheremo di fare il massimo, se qualcuno arriverà sopra di noi gli faremo un applauso e gli daremo la mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano