Calciomercato Inter
Carboni brilla col Monza, il piano dell’Inter per il suo futuro è chiaro: può diventare grandissimo!
Carboni brilla col Monza, il piano dell’Inter per il suo futuro è chiaro: può diventare grandissimo! Il progetto dei nerazzurri
Tra i giocatori di proprietà dell’Inter che si stanno mettendo maggiormente in mostra nel corso di questa stagione che stanno passando in prestito c’è sicuramente Valentin Carboni. Il talento argentino classe 2005 si è reso protagonista anche ieri con la maglia del Monza, andando in gol e fornendo un assist nel match contro il Frosinone. Il club nerazzurro si gode la sua crescita sotto la guida di Palladino, mentre ha ben chiaro il progetto per il suo futuro.
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la cessione è un’ipotesi che non è mai stata contemplata in Viale della Liberazione. L’idea è di tenersi stretto il calciatore, osservandolo con attenzione in questa sua esperienza in Serie A (nel prossimo match sfiderà proprio i nerazzurri). Inzaghi spera di poterlo riavere a disposizione dopo essere maturato e cresciuto su ogni punto di vista, diventando così un po’ quello che è Yildiz per la Juve.