Onofri: «Inter? Fuori pezzi grossi, ma sono stati sostituti bene» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onofri: «Inter? Fuori pezzi grossi, ma sono stati sostituti bene»

Pubblicato

su

L’ex allenatore Claudio Onofri è intervenuto per parlare delle squadre candidate alla vittoria del campionato

Intervenuto oggi ai microfoni di TMW Radio, l’ex allenatore e ora opinionista, Claudio Onofri, ha parlato anche delle squadre candidate a vincere in campionato.

Tra queste c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi: «La stranezza di questo campionato, dovuto a tutta una serie di fattori, ha alzato il livello di alcune squadre abbassando quelle di altre. Parlando di Juventus e Inter, la Juventus ha preso Manuel Locatelli, sicuramente è la favorita al momento. Ma anche i nerazzurri, anche se sono andati via pezzi da novanta come Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, l’arrivo di sostituti come Edin Dzeko, Hakan Calhanoglu e ancora altri la rendono sempre fortissima. Per me, il podio è rappresentato ancora da Juventus e Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano