Calciomercato Inter: l’arrivo di Buchanan esclude quel colpo in attacco. La regola è chiara - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: l’arrivo di Buchanan esclude quel colpo in attacco. La regola è chiara

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: l’arrivo di Buchanan esclude quel colpo in attacco che i nerazzurri avevano in mente. La regola è chiara.

La prima operazione in entrata per il calciomercato Inter, ovvero quella di Tajon Buchanan dal Club Bruges, impedisce ai nerazzurri di intervenire in attacco per gennaio. A parlare di questo problema per il club di Viale della Liberazione è la Gazzetta dello Spport.

L’esterno canadese occuperà infatti l’ultimo posto da extracomunitario rimasto libero nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Per questo motivo è definitivamente da escludere un eventuale arrivo a gennaio di Mehdi Taremi, essendo anch’esso extracomunitario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano