Calciomercato Inter
Sebastiano Esposito e Inter, ritorno alla base in vista? La situazione
Sebastiano Esposito sta disputando delle ottime prove durante il prestito alla Sampdoria: può tornare utile all’Inter riaverlo in squadra?
Sebastiano Esposito continua a primeggiare, segnando un gol durante la partita Sampdoria-Feralpisalò. L’Inter, nell’estate scorsa, ha ceduto il giovane attaccante in prestito alla Sampdoria, con un diritto di riscatto di 7 milioni di euro, che potrebbe trasformarsi in obbligo in base a determinate condizioni, tra cui la promozione della squadra blucerchiata in Serie A.
Non è escluso che, al termine della stagione, le parti si siederanno nuovamente per trattare. È importante notare che l’Inter mantiene un contro-riscatto sul giocatore.
Sebastiano Esposito, nel frattempo, ha dimostrato il suo valore, accumulando 4 gol e 3 assist in 14 partite di Serie B. Il suo contributo è stato fondamentale per la squadra, e la Sampdoria si trova ora in prossimità della zona playoff. La sua performance sta attirando l’attenzione, evidenziando il successo della decisione di cederlo in prestito per garantirgli maggiore spazio di gioco e sviluppo.