Hanno Detto
Cosmi sull’Inter e l’eliminazione dalla Coppa Italia: «Nel secondo tempo supplementare errori che di solito non fa»
Serse Cosmi ha commentato la sconfitta dell’Inter col Bologna agli ottavi di Coppa Italia, con conseguente eliminazione dal torneo
Sulle frequenze di Radio Serie A, Serse Cosmi torna sull’eliminazione dell’Inter in Coppa Italia, avvenuta dopo la sconfitta col Bologna.
INTER BOLOGNA – «Chi non prevede un passo falso è come se vuol fare un calcio che non esiste. Gli intoppi, ovviamente, vanno valutati e capiti. L’Inter ha dominato e ha giocato nella metà campo del Bologna, ha sbagliato un calcio di rigore, meritava di passare il turno per 90′. Simone Inzaghi fatto un turnover molto intelligente, poi c’è stato quel piccolo problema di Lautaro Martinez.
Soprattutto nel secondo tempo supplementare l’Inter ha fatto errori che normalmente non fa. Ha giocato contro una squadra che in questo momento sta vivendo cose meravigliose, sia per quello che esprime in campo sia per quello che riesce a fare nei risultati. Il Bologna ha giocato tante partite meglio rispetto a quanto ha fatto a Milano. L’Inter si è fatta trovare un po’ impreparata, soprattutto sul secondo gol c’è stata una leggerezza di troppo perché Stefano Sensi non può stare su quei giocatori in quel momento della partita. L’accusa non è a Inzaghi perché lì le scelte le fanno anche i calciatori».