Hanno Detto
Zenga boccia Arnautovic: «Non è da Inter, non può sostituire Thuram»
La bandiera dell’Inter Walter Zenga, storico portiere nerazzurro, ha commentato la sconfitta col Bologna e la prestazione di Arnautovic
Ospite a Radio Sportiva, l’Uomo Ragno Walter Zenga si esprime dopo la scinfitta della sua Inter contro il Bologna agli ottavi di finale di Coppa Italia.
INTER BOLOGNA- «Cosa lascia Inter-Bologna? Che alla fine i nerazzurri hanno fatto una grande partita. Il migliore in campo è stato il portiere del Bologna, Lautaro Martinez ha sbagliato un rigore. Il Bologna è stato bravo a restare in partita, ordinato. Ma nei 90′ c’è stata solo la giocata di Giovanni Fabbian, molto bella, che ha sfiorato il gol. L’Inter ha fatto la sua partita, poi possiamo discutere sul fatto che Marko Arnautovic non sia un giocatore da Inter e che non può sostituire Marcus Thuram. Fino al gol di Carlos Augusto i nerazzurri avevano meritato ampiamente. Il Bologna in questo momento è una squadra che è in salute e in ottimismo, tutte le cose che fa riescono bene. Quindi è giusto e corretto che sogni e che vada avanti con le sue idee».