Hanno Detto
Alguacil in conferenza: «A Milano per giocarcela, vogliamo vincere»
Alguacil in conferenza: «A Milano per giocarcela, vogliamo vincere» Le parole del tecnico
Intervenuto nella conferenza stampa pre Inter Sociedad, cosi ha parlato Alguacil, tecnico degli spagnoli:
SFIDA DI DOMANI- «SE facciamo calcoli, perdiamo. È chiaro che siamo qui per giocarcela, per essere competitivi: dobbiamo scendere in campo per vincere. Non ci poniamo altro obiettivo se non essere competitivi: vogliamo giocare questa ultima giornata lottando per il primo posto con la finalista dell’anno passato. Sappiamo quanto vale l’Inter e rispettiamo una squadra storica come l’Inter, noi siamo una piccola realtà ma per me una grande Real Sociedad.»
INTER- «Assolutamente, già prima di venire qui mi hanno intervistato in Italia e mi son fermato, gli ho detto: se guardiamo i singoli, non scendiamo neanche in campo. Parliamo di una squadra top, una rosa top, un allenatore top: però all’andata siamo riusciti a essere competitivi e siamo stati gli unici a farli soffrire davvero in questa stagione. Vedremo se riusciremo a ripeterci»
PARTITA D’ANDATA– «Era una buona Inter e ha avuto una grandissima crescita, non penso che sia cambiato tantissimo: parliamo di una squadra che l’anno scorso è arrivata in finale di Champions. Ha un grande allenatore, la squadra è rimasta simile: è cresciuta, come accade a tutte le squadre. Le partite così si giocano anche sui dettagli, ce la giocheremo con l’obiettivo di provare a vincere. All’andata è successo questo: non hanno avuto tante occasioni, ma hanno concretizzato quelle costruite. Partita uguale? No, sarà diversa. Al di là delle assenze, non ci sono due partite uguali. Inoltre giochiamo in casa loro e sarà tutto diverso»