Fabbian racconta: «All'Inter anni bellissimi, devo tantissimo ad Inzaghi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabbian racconta: «All’Inter anni bellissimi, devo tantissimo ad Inzaghi»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter Primavera, Giovanni Fabbian, parla della sua avventura al Bologna e del passato

Intervenuto sul sito dell’AIC, Giovanni Fabbian si è espresso così dopo aver ricevuto il premio come miglior giovane della Serie B. Il centrocampista ex Inter, ora si sta mettendo in mostra al Bologna.

SENSAZIONI – «Essere qui è una grande emozione, tutti questi campioni saranno uno stimolo per fare sempre meglio e il premio lo considero come un punto di partenza. Certo, dà molta soddisfazione sapere che sono stato votato da tanti miei colleghi, un motivo d’orgoglio in più».

L’INTER – «Lì cinque anni bellissimi, molti dei quali sotto la guida di mister Chivu, culminati con la conquista dello scudetto Primavera. L’istinto del gol l’ho coltivato anno dopo anno cercando di migliorarmi sempre. Certo che tante reti nel mio primo campionato di B non me le aspettavo».

REGGINA – «Primo gol in A? Una gioia indescrivibile. A Filippo Inzaghi devo tantissimo, l’anno scorso mi ha insegnato molto, lo sento spesso anche da quando sono arrivato a Bologna, la scorsa estate, mi ha scritto immediatamente per incitarmi a fare bene».

BOLOGNA – «Thiago Motta? Ho un ottimo rapporto con lui, ci insegna tantissimo ed è molto esigente. Con lui posso migliorare tanti aspetti del mio gioco. Con lui posso migliorare tanti aspetti del mio gioco. Bologna in Europa? Pensiamo sempre e solo alla partita successiva, l’unico modo per fare sempre bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano