Hanno Detto
Sabatini sull’Inter: «Il leader della squadra non è Lautaro, ma lui»
Sandro Sabatini ha elogiato l’Inter, proiettando i nerazzurri alla vittoria dello scudetto e menzionando il vero leader della squadra
Sulle frequenze di Radio Radio Mattino, Sandro Sabatini torna sul match tra Napoli e Inter, elogiando quello che reputa il vero leader dei nerazzurri:
LE PAROLE- «Io penso che su questo scudetto, da qui in poi, ci farà compagnia una frase. La ripeto tutte le volte: questo scudetto può perderlo solo l’Inter. Se lo perde chiunque può tornare in corsa, ma pensare che possa tornare in corsa – senza una defaillance dell’Inter – una squadra che è distante sei punti e ha perso lo scontro diretto a me sembra obiettivamente molto difficile. Poi può succedere di tutto. Per esempio: domenica l’Inter ha avuto tutti e tre i difensori Alessandro Bastoni, Benjamin Pavard e Stefan de Vrij, ma Matteo Darmian, Francesco Acerbi e Carlos Augusto giocano benissimo. Acerbi è il leader di questa squadra, il vero capitano: l’Inter è forte e il Milan, anche al completo, non è più forte».