Inzaghi Senior: «Simone ha un magone nel petto... vuole lo scudetto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi Senior: «Simone ha un magone nel petto… vuole lo scudetto»

Pubblicato

su

Giancarlo Inzaghi, papà di Simone allenatore dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport raccontando alcuni aneddoti del figlio

Giancarlo Inzaghi, papà di Simone allenatore dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport raccontando alcuni aneddoti del figlio. Le sue dichiarazioni:

DA PADRE COME VIVE IL MOMENTO«Con grande felicità, perché finalmente tutti si accorgono delle qualità di Simone. E con la curiosità di scoprire come finirà la stagione: le premesse sono ottime. Ma, da papà, non mi sfugge anche un’altra cosa. Simone è cambiato. É più pensieroso, concentrato sugli obiettivi del club, sempre attento a ogni aspetto che riguarda il lavoro. Prima era più scanzonato, scherzava con maggiore felicità. Naturalmente il calcio era sempre al primo posto, insieme alla famiglia, ma mi sembrava più rilassato. Adesso Simone ha imparato a convivere con le pressioni che caratterizzano le grandi squadre, ma questo significa anche occuparsi a 360 gradi di tutto quello che può servire ai giocatori. Vive con l’Inter in testa».

CONFESSIONE«Mi ha detto di avere un magone nel petto per il campionato perso nel 2021-22. Ora è uno dei suoi obiettivi, ma lui vuole vincere sempre tutto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano