News
Handanovic: «Non bisogna dare nulla per scontato. Fare subito bene»
Le parole del capitano ai microfoni di Inter TV nella prima giornata di campionato: tutto pronto per il match contro il Genoa
Queste parole il capitano Samir Handanovic ha analizzato la prima partita di campionato in programma tra poco a San Siro contro il Genoa.
«Il campionato scorso lo abbiamo vinto, adesso c’è ancora più convinzione di fare subito bene. Contro il Genoa? Le prime giornate sono sempre un po’ così così e non bisogna dare nulla per scontato. Ogni squadra ha le sue qualità, bisogna rispettarle. Ma è importante soprattutto quello che facciamo noi. Mettere in campo quello che abbiamo preparato e vincere la partita. Tifosi allo stadio? Fondamentale. Siamo molto contenti e orgogliosi di vederli con noi. Si sa, il calcio è dei tifosi. Anche per i calciatori è molto meglio avere i tifosi sugli spalti. Con mister Inzaghi abbiamo lo stesso sistema dello scorso anno e dunque le cose sono più facilitate. MNon c’è mai niente di scontato, ma partiamo da una buona base. Noi ascoltiamo quello che ci chiede e rispettiamo le sue idee e noi dobbiamo farle vedere. Borja Valero? Vedo che tanti giocatori dopo fanno i commentatori, gli faccio un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo».